99 Sfogliette allegre con mele golden

Potete tranquillamente realizzare voi la pasta sfoglia in casa...presto metterò la ricetta...
Ma per praticità e dovendo andare ad una cena improvvisata...ho realizzato queste sfogliette con mele golden..ma potete usare qualsiasi tipo di mele!!!!!!! ( io adoro le mele golden!!!) Vediamo insieme come prepararle...

Ingredienti: sfoglia già pronta( tre mulini)
                  3 mele golden
                  zucchero di canna integrale q.b
                  qualche cucchiaio di limoncello( io l'ho fatto in casa)
                  

Prendete la pasta sfoglia e stendetela su una teglia, potete utilizzare la carta forno della stesa pasta sfoglia..
Mi hanno regalato questo stampo carinissimo..e ho ricavato queste forme, poi ho messo
dentro l'emulsione di mela zucchero di canna integrale e limoncello, ho spennellato con l'uovo...

Intanto preriscaldate il forno a 180* mentre ricavate le formine e le riempite..
e buon appetito!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento